Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Palmanova
placehold

Lucio!

Ron porta in teatro uno splendido concerto omaggio al grande Lucio Dalla, in occasione del suo 75 compleanno a cui è stato legato da un lungo sodalizio artistico.

Il concerto, sarà l'occasione per celebrare, a poco più di sei anni dalla scomparsa, il talento di uno dei maggiori fenomeni musicali dell'Italia contemporanea, capace di farsi ricordare per sempre dai fan e dal panorama musicale e artistico del nostro Paese.

Oltre al brano "Almeno pensami" presentato a Sanremo 2018, Ron proporrà molti successi intramontabili di Dalla tra cui "Tu non mi basti mai", "Canzone" e "Attenti al lupo”, “Anima”, “Anna e Marco”, “Futura”, “Henna” e altri celebri brani del cantante bolognese, rivisti e riarrangiati con sonorità vicine al mondo Ron, senza per questo snaturale l’ originale bellezza.

Ron ripercorrerà i mille volti della carriera di Lucio Dalla, svelando aneddoti e storie inconsuete legate alla vita del cantautore in uno spettacolo ricco di emozioni.

Costo biglietto:

Platea € 22,00

Galleria € 18,00

Biglietti in vendita sul sito di Folkest: www.folkest.com e presso l'Angolo della Musica di Udine. Mercoledì 31 ottobre e venerdì 2 novembre, dalle 17 alle 19, al Teatro Gustavo Modena sarà possibile acquistare i biglietti del concerto. In alternativa la prevendita al Teatro sarà disponibile dalle 17.30 alle 19.45 i due giorni precedenti e il giorno stesso degli eventi organizzati in occasione della Stagione Sinfonica o di prosa.

Programma Natale 2018 completo