Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Gradisca d'Isonzo
placehold

Per la Pace

Concerto benefico NOTE DI PACE - EVENTO A SOSTEGNO DELLA PACE IN UCRAINA 3 aprile - ore 11:00 - Teatro Comunale

Qualche giorno fa ci sono arrivate segnalazioni dal mondo della musica di voler creare un'iniziativa a sostegno di chi sta vivendo in Ucraina il dramma della guerra.

Come Amministrazione ci siamo attivati subito e abbiamo aperto una collaborazione con a.ArtistiAssociati che immediatamente ha dato la disponibilità a gestire la biglietteria il cui ricavato andrà al fondo nazionale della CRI.

Circolo ARCI Skianto! ha offerto il suo appoggio con del supporto tecnico aggiuntivo e la Croce Rossa sarà presente con un suo banchetto per raccogliere ulteriori donazioni libere che, certamente, arriveranno.

Ringraziamo tutti gli artisti che hanno generosamente aderito e in particolare l' Associazione Musicale Culturale Arcadia che ha tenuto le fila dell'organizzazione e coinvolto artisti e gruppi del territorio. Saranno presenti: Freevoices diretti da Manuela Marussi, Andrea Binetti, tenore e interprete di opera e operette, Il disadattato e la sua orchestra gruppo ottoni balcanici, duo jazzistico Giuseppe Minin - Giulio Scaramella

Il costo del biglietto è di 10€.

Il ricavato sarà devoluto a Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross - emergenza Ucraina.

Prevendita dei biglietti

Presso la biglietteria del teatro di Gradisca d’Isonzo

ogni martedì dalle 17,00 alle 19,00

e il sabato dalle 10,30 alle 12,30.

Domenica 27 marzo dalle 18,00 alle 19,30

Per info a.ArtistiAssociati 0481 969753

Teatro di Gradisca nelle giornate di prevendita

Oltre al biglietto, sarà possibile fare DONAZIONI LIBERE anche domenica 3 aprile grazie ai banchetti organizzati assieme a CRI

Nuovo Teatro Comunale Di Gradisca D'isonzo

La locandina:

https://www.comune.gradisca-d-isonzo.go.it/.../NOTE_DI...

(Info tratte dalla pagina Facebook del Comune di Gradisca d'Isonzo)