Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Fagagna

Sarà qui che si inizia...

mercoledì 21 giugno

Piazza Unità d’Italia • ore 20.30
CENA SOTTO LE STELLE
organizzata dai ristoratori del borgo con la compagnia del Duo Mamè.

Il duo nasce nel 2013 dall’incontro di Marianna, artista innamorata del mondo dell’acrobatica aerea e dei tessuti, e Marcello, che al movimento sospeso in aria preferisce quello a terra con la sua roue Cyr. Insieme lavorano il portes acrobatico e scoprono le molteplici possibilità di movimento attraverso la danza, l’acrobalance e mano a mano.

In caso di pioggia la cena è spostata al Castello di Villalta.

placehold


... e che si finisce

domenica 25 giugno

Piazza Unità d’Italia • ore 6.00
CONCERTO ALL’ALBA

Ensemble Fadiesis
Glauco Bertagnin, Erica Fassetta violini
Francesca Levorato viola
Giuseppe Barutti violoncello
Gianni Fassetta sarmonica

Costituito nell’estate del 2008 a Pordenone, si sviluppa intorno a un innovativo progetto di riposizionamento della fisarmonica. L’obiettivo è portare questo strumento fuori dai luoghi comuni della cultura spontanea e popolare, valorizzandolo negli ambiti musicali classico, contemporaneo, jazzistico.

placehold

A seguire

COLAZIONE CON VISTA SUL CASTELLO


Al Borgo di Fagagna l’incarico di aprire e di chiudere la Notte Romantica 2017
Una festa che avrà un suo aperitivo mercoledì sera con la cena sotto le stelle con animazione e si con-cluderà domenica mattina all’alba, con uno speciale concerto per archi e fisarmonica. Le ultime magiche ore della Notte Romantica 2017 in Friuli, saranno al Castello di Fagagna romanticamente immerso nei colori del nuovo giorno e nelle note immortali di Morricone, Piazzolla, Rota, Mendelssohn e Brahms.


Per info e prenotazioni: 0432 812162 e su Facebook Ufficio Turistico Fagagna