Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Gradisca d'Isonzo
placehold

Gran Premio Noè 2021

È tutto pronto per il Gran Premio Noè 2021! Questo fine settimana vi aspettiamo a Gradisca d'Isonzo con tanti ospiti e premiati. 

Non mancheranno le degustazioni, dedicate a “uvaggi, assemblaggi, tagli e cuvée” con assaggi di vini bianchi, rossi e spumanti di numerose aziende del Friuli Venezia Giulia, di altre regioni italiane e del Brda sloveno.

📌𝐂𝐞𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 nel Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo ➡Venerdì 22 ottobre, alle ore 11.00

📌𝐃𝐞𝐠𝐮𝐬𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 in sala Bergamas

➡Venerdì 22 ottobre: ore 11-14 / 17-21

➡Sabato 23 ottobre: ore 11-14 / 17-21

➡Domenica 24 ottobre: ore 11-19

📌Venerdì 22 ottobre, alle ore 17.00, nella Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo si terrà la presentazione del libro “𝐄𝐬𝐬𝐞𝐧𝐳𝐞, 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞 – 𝐋’𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐳𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨” di Andrea Zanfi. Sono i protagonisti del mondo del vino italiano a dare sapore a questo libro, che racchiude le testimonianze anche di alcuni produttori ed esperti del FVG: Giovanni Bignucolo, Manlio Collavini Collavini, Fabio Coser Ronco dei Tassi, Marco Felluga Marco Felluga Russiz Superiore, Walter Filiputti.

📌𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟑 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏.𝟎𝟎, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐥𝐚 𝐁𝐞𝐫𝐠𝐚𝐦𝐚𝐬 𝐝𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐜𝐚 𝐝’𝐈𝐬𝐨𝐧𝐳𝐨

Il progetto per una viticoltura sostenibile “𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐢𝐧𝐨 𝐅𝐕𝐆: 𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐀𝐠𝐞𝐧𝐝𝐚 𝟐𝟎𝟑𝟎”, promosso dal Coordinamento tra le Città del Vino Friuli Venezia Giulia e l’Università Di Udine, sarà presentato

 📌𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟑 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟏.𝟎𝟎, 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐥𝐚 𝐁𝐞𝐫𝐠𝐚𝐦𝐚𝐬 𝐝𝐢 𝐆𝐫𝐚𝐝𝐢𝐬𝐜𝐚 𝐝’𝐈𝐬𝐨𝐧𝐳𝐨, assieme a Tiziano Venturini, coordinatore regionale delle Città del Vino FVG, e a Francesco Marangon, Professore di Economia ed Estimo Rurale presso l’Università di Udine, Delegato del Rettore per la Sostenibilità, nonchè a David Buzzinelli presidente del Consorzio Collio e consigliere del Consorzio delle DOC - FVG.