Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Valvasone
placehold

Mercoledì 27 dicembre ore 20.45 - Duomo del Ss. Corpo di Cristo in piazza Libertà

Torna “I Teatri dell’anima”: festival nato per riflettere sul mondo che è stato, che sta cambiando e che sarà, analizzando etica e storia, portando anche quest'anno in scena nelle chiese del Friuli occidentale alcuni interessanti spettacoli teatrali grazie all’organizzazione di EtaBeta Teatro.

Cinque donne (Francesca Cecala, Miriam Gotti, Barbara Menegardo, Ilaria Pezzera e Swewa Schneider) racconteranno storie di vite che anelano al cambiamento, al riscatto, alla guarigione e alla Resurrezione. Storie dal sapore acre, a volte tragicomico e dal ritmo variegato. Cinque voci diverse ma che si fondono in un unico affresco di racconti cantati e canti musicati, seguendo il filo conduttore della Loba, donna che ha 2 milioni di anni.

Produzione Associazione Musicali Si Cresce, di e con Francesca Cecala, Miriam Gotti, Barbara Menegardo, Ilaria Pezzera, Swewa Schneider, consulenza drammaturgica Silvia Baldini, scene e costumi Alessia Baldassarri, luci Pietro Bailo, con lo sguardo di Francesca Albanese.

Organizzato da:

Eta.Beta.Teatro tel. 333 678 5485

sito http://www.etabetateatro.org