Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Valvasone

PICCOLO CANTO DI RESURREZIONE

Spettacolo teatrale 27 dicembre ore 20.45 Duomo SS. Corpo di Cristo

Ingresso libero

Torna “I Teatri dell’anima”, festival nato per riflettere sul mondo che è stato, che sta cambiando e che sarà, analizzando etica e storia, portando anche quest'anno in scena nelle chiese del Friuli occidentale alcuni interessanti spettacoli teatrali grazie all’organizzazione di EtaBeta Teatro.

Cinque donne (Francesca Cecala, Miriam Gotti, Barbara Menegardo, Ilaria Pezzera e Swewa Schneider) racconteranno storie di vite che anelano al cambiamento, al riscatto, alla guarigione e alla Resurrezione.

Storie dal sapore acre, a volte tragicomico e dal ritmo variegato. Cinque voci diverse ma che si fondono in un unico affresco di racconti cantati e canti musicati, seguendo il filo conduttore della Loba, donna che ha 2 milioni di anni.

Produzione Associazione Musicali si cresce,

di e con Francesca Cecala, Miriam Gotti, Barbara Menegardo, Ilaria Pezzera, Swewa Schneider, consulenza drammaturgica Silvia Baldini, scene e costumi Alessia Baldassarri, luci Pietro Bailo,

con lo sguardo di Francesca Albanese.