Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Polcenigo
placehold

La notte dell'arte e della musica

Quest'anno il Comune di Polcenigo in occasione della Notte Romantica, oltre al consueto concerto inpiazza Plebiscito, ospita anche un progetto d'arte che si inaugura proprio la sera del 26 giugno.

La serata si apre quindi alle 18.30 presso Palazzo Scolari con l'inaugurazione di “Una boccata d'arte”, progetto in collaborazione con la Fondazione Elpis e Galleria Continua che promuove l'incontro tra arte contemporanea e bellezza storico artistica dei borghi più belli ed evocativi d'Italia, uno per ogni

regione. In questa seconda edizione Polcenigo ospita Irina Karayannopoulou (Atene, 1973), artista che si esprime attraverso pittura, collage, disegno e video per riflessioni sia personali che politiche.

Nel corso della serata, oltre ad ammirare le opere d'arte ospitate nelle vetrine e negli spazi del borgo, verrà proiettato un video dell'artista sulla facciata della Locanda Fullini.

La serata prosegue alle ore 21.00 in piazza Plebiscito con il concerto del Mirna Trio (Mirna alla voce, Alessandro de Crescenzo alla chitarra e Didier Ortolan al sax).

A concludere il lancio dei palloncini

Tanti modi speciali per vivere la notte più bella dell'anno