Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Borgo di Valvasone

L'ultima

Sabato 26 settembre ore 21.00 - Cava Mosole Valvasone Arzene

L'Associazione Cave presenta la sua prima produzione teatrale: “𝗟’𝗨𝗟𝗧𝗜𝗠𝗔”, colei che diviene l'unica, perché

ultima, donna - ed essere umano - del Pianeta. In un mondo psichedelico e fluorescente la protagonista vive il

paradosso di esistere in un mondo colorato, ma senza discendenza e contatto umano. Così si trova ad affrontare le contraddizioni dell’Uomo: la sua spensierata abilità distruttiva, insieme al suo genio, e alla sua capacità di generare bellezza attraverso l’arte e l’amore.


Regia e drammaturgia di Marta Riservato e Flavio D'Andrea con Marta Riservato, Costumi Elettra Del Mistro, Scenografie Paolo Primon / Luca Durofil / Andrea Avoledo, musiche Fabio Arnosti, luci Andrea Avoledo, organizzazione Serena Riservato.


CONCERTO TEATRALE: Alessio Pollutri. Ore 22.00

Musiche e testi: Alessio Pollutri, regia Giuseppe Vetti, produzione Madame Rebinè.

“Siamo alla frutta.Siamo alla fine?

Fructus, fruor, fruire, godere.

Godere! Trovare viva contentezza.

Siamo alla Frutta: siamo al momento in cui trovare viva contentezza”.

In equilibrio tra la fine e l'inizio, tra la comicità e la poesia, tra la speranza e la disillusione, La frutta diventa canzone e ci intrattiene nel nostro precipitare. Un concerto ispirato alla tradizione del Teatro-canzone italiano in cui la musica e le parole non saranno il fine ma il mezzo con cui riflettere, divertire ed emozionare.


𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜:

Costo biglietto € 8 intero € 6 ridotto (ragazzi under 14).

Presentarsi alla biglietteria almeno 40 minuti prima dello spettacolo.

L'accesso alla serata sarà limitato, pertanto la prenotazioni è obbligatoria tramite messaggio al seguente numero 𝟯𝟰𝟲𝟯𝟴𝟰𝟲𝟵𝟱𝟮 o inviando una mail all'indirizzo 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲.𝗰𝗮𝘃𝗲@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺


𝗜𝗠𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔𝗡𝗧𝗘

Per vivere l’evento in massima sicurezza le serate saranno svolte in totale rispetto del nuovo DPCM:

- L’evento è riservato ad un numero di partecipanti limitato nel massimo di 300 persone contemporaneamente presenti nell’area per evitare sovraffollamento e mantenere le distanze sociali.

- L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa mascherina.

- Nell’evento vige il divieto di attività di ballo.

- All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato l’ingresso nel rispetto dei protocolli regionali per l’accesso agli spazi aperti al pubblico.

- Nel momento dell’ingresso verrà chiesto di compilare un form con i propri dati personali per poter adempiere ai protocolli regionali e alla normativa sulla privacy.

- Saranno installati diversi punti per la sanificazione delle mani. I partecipanti sono tenuti obbligatoriamente all’utilizzo di essi in accesso e in uscita da ogni area dello spazio.


Organizzato da:

Associazione Culturale CAVE

Mail: associazione.cave@gmail.com

tel. 𝟯𝟰𝟲𝟯𝟴𝟰𝟲𝟵𝟱𝟮